Il giardino degli Angeli

Cristalloterapia

La Cristalloterapia   è stata riscoperta ormai da qualche anno, infatti l'utilizzo di pietre e cristalli è sempre esistito, tant'è che se ne trova notizia anche nel Vecchio Testamento.

I cristalli e le pietre sono una delle più fantastiche espressioni della Natura. Infatti Madre Natura è sempre così generosa da offrirci a piene mani i suoi doni, siamo noi uomini che dobbiamo usare con responsabilità certi strumenti, come, appunto, le pietre e i cristalli.

Dobbiamo pensare che tanti cristalli vengono utilizzati dalla tecnologia scientifica avanzata, come i laser della moderna chirurgia, i computer, gli orologi al quarzo e via dicendo.

Le Pietre e la Storia

I sacerdoti di Atlantide adoperavano i cristalli per contattare gli dei, pregando e praticando riti alla loro presenza. Questo scambio di energie aveva creato equilibrio ed armonia sulla Terra, per breve tempo però. Gli uomini, avidi di potere, avevano utilizzato molti cristalli e pietre per scopi egoistici e quindi Atlantide venne distrutta e tutto il pianeta rivoluzionato.

I pochi superstiti della mitica Atlantide tramandarono le loro conoscienze sui cristalli agli egizi, tibetani, indiani e sud americani..........
(continua nel nostro blog)

La vibrazione dei minerali varia non tanto in rapporto alla loro dimensione, quanto alla forza del minerale stesso, il che dipende dalle sue caratteristiche e dall'ambiente in cui si è formato.

La prima cosa che  teniamo a sottolineare a chi si avvicina alla Cristalloterapia è di non credere si tratti di un intervento "miracoloso", nè tanto meno sostitutivo alla medicina scientifica. Chi lo fa è perseguibile penalmente.

Essa è una tecnica naturale e dovendo risolvere prima di tutto il sintomo della malattia, ha bisogno di qualche tempo per poter produrre i suoi dolci e delicati effetti.

E', quindi, molto importante impegnarsi in seguito a mantenere l'equilibrio raggiunto.

Trattamenti:

Cristalli e chakra
Lettino di quarzi e musicoterapia personalizzati

cell.  : 333 4473119
fisso : 040 2608611

Testimonials

Ari

Ho fatto una serie di trattamenti di terapia cranio sacrale con Donatella per grossi problemi cronici alla cervicale. Dopo le prime due sedute ho constatato un deciso miglioramento che è progredito nelle successive. Non posso far altro che consigliare questo trattamento a chiunque avesse problemi ...

Continua

Newsletter

Per ricevere tutte le novità sui nostri servizi, prodotti ed offerte, iscrivetevi, sarà nostra cura aggiornarvi.

ISCRIVITI

I siti dei nostri Amici

Sede operativa: via Angelo Emo, 22/c - Trieste 34100
P.IVA 01100360328
Tel.: 333 4473119 - 0402608611
Operatori del benessere ai sensi della legge 4/2013 dd 14/01/2013
Powered by Mosajco CMS
Mosajco