Il Giardino degli Angeli

Centro Olistico - Associazione Culturale

Cristalloterapia

La cristalloterapia è una disciplina antica, che ha sviluppato, tramite l’uso di pietre e cristalli, un sistema di procedimenti e tecniche che aiutano a ristabilire il flusso di energia nell’individuo e quindi l’equilibrio di corpo e mente.

In natura tutto è energia, ogni organismo, cellula o sostanza possiede un campo energetico e ogni fenomeno naturale consiste nell’emissione o assorbimento di energia.

Anche i cristalli hanno la capacità di emanare ed emettere energie che cambiano in base alla loro composizione chimica, alla forma e al colore. Tali energie sono assorbibili dal corpo umano quando entrano in risonanza con le nostre cellule.

Le Pietre e la Storia

I sacerdoti di Atlantide adoperavano i cristalli per contattare gli dei, pregando e praticando riti alla loro presenza. Questo scambio di energie aveva creato equilibrio ed armonia sulla Terra, per breve tempo però. Gli uomini, avidi di potere, iniziarono ad usare i cristalli e le pietre per scopi egoistici e quindi Atlantide venne distrutta e tutto il pianeta rivoluzionato.
I pochi superstiti della mitica Atlantide tramandarono le loro conoscenze sui cristalli agli egizi,tibetani,indiani e nativi d'America.

La cristalloterapia moderna ha quindi saputo cogliere gli insegnamenti e le testimonianze di alchimisti, astrologi, mistici, sciamani e medici del passato. E' riuscita ad adattare, in sintonia con i tempi moderni, i loro metodi e le loro pratiche curative, sviluppando in tal modo tecniche nuove.
La prima cosa che teniamo a sottolineare a chi si avvicina alla Cristalloterapia è che si tratta di una tecnica naturale che aiuta a ritrovare l'equilibrio energetico da un punto di vista fisico, mentale e psichico, e dovendo risolvere prima di tutto la causa della malattia ha bisogno di qualche tempo per produrre i suoi dolci e delicati effetti

La cristalloterapia non sostituisce la medicina tradizionale ma può esserle di supporto.

Una seduta di cristalloterapia si suddivide in:

analisi energetica: viene effettuata prima del trattamento tramite l'uso del pendolo per evidenziare i chakra disarmonici;

pulizia dell'aura: viene effettuata con un attrezzo da lavoro, detto laser, in cristallo di rocca (quarzo ialino)

trattamento con pietre e cristalli: le pietre e i cristalli vengono appoggiati in determinati punti fisici della persona secondo varie tecniche in relazione ai chakra e in base all'analisi energetica. Ogni trattamento è specifico e personalizzato.

Dopo ogni seduta le pietre vengono lavate per scaricare energie negative, purificate e ricaricate.






per contattarci 
cell.  : 333 4473119
ilgiardinodegliangelits@gmail.com

Testimonials

Graziella

Posto fantastico pieno di energia, io ero incuriosita sul percorso della medicina della nuova era e l'ho fatto con la Patrizia, persona molto positiva,mi ha controllato i chakra e da un colloquio dove son venute fuori alcune problematiche,mi ha dato dei consigli,quali utilizzare alcune essenze ...

Continua

Newsletter

Per ricevere tutte le novità sui nostri servizi, prodotti ed offerte, iscrivetevi, sarà nostra cura aggiornarvi.

ISCRIVITI

Centro Olistico "Il Giardino degli Angeli" Associazione culturale
Sede operativa: via del Coroneo, 41/2 - Trieste 34133
C.F. 90155300321
Tel.: 333 4473119
Powered by Mosajco CMS
Mosajco